Instagram story by _benjiefede_our_life _benjiefede_our_life

E all’improvviso senti una mano prenderti...tu cadi a terra e ti accorgi che eri in mezzo alla strada e una macchina stava per investirti.
Ma chi ti ha salvata?
X:«ei amore?»vedi solo una luce bianca 
T/n:«cia-ciao»dici
Subito dopo L’abbaglio è svanito e vedi che è tuo fratello Federico 
T/n:«che vuoi rinfacciarmi ora?»dici con le lacrime agli occhi.
Lui non dice nulla,ti abbraccia solo fortissimo 
F:«scusami,non so cosa mi sia successo,non so perché ti abbia trattato male,non so perché faccio così schifo,ma ti prego perdonami non lo farò mai più »dice e alcune lacrime rigano il suo volto. 
Gliele asciughi,gli dai un bacio e nel mentre arriva Benji.
T/n:«Ben»vai da lui e lo abbracci 
B:«o mio dio non ti sei fatta nulla,che sollievo.»ti da un bacio in fronte e tu torni da Federico
T/n:«forse sono io che ti faccio arrabbiare,mi dispiace ma io per te darei la mia vita,ti prego ora abbracciami e non fare mai più ciò che hai fatto oggi»
F:«ma più promesso piccola mia»ti abbraccia e scoppi in un pianto liberatorio
F:«ei,ei,ei una principessa non deve piangere»dice e ti fa il solletico 
Entrambi ridete e insieme a Benji tornate a casa e restate insieme a divertirvi tutta la serata.
Fine. #immaginabenjiefede #federicorossi #immaginablu ~•~_______________________________~•~
Grazie per aver letto il mio immagina.
Spero che vi sia piaciuto 
Lulu❤️

E all’improvviso senti una mano prenderti...tu cadi a terra e ti accorgi che eri in mezzo alla strada e una macchina stava per investirti. Ma chi ti ha salvata? X:«ei amore?»vedi solo una luce bianca T/n:«cia-ciao»dici Subito dopo L’abbaglio è svanito e vedi che è tuo fratello Federico T/n:«che vuoi rinfacciarmi ora?»dici con le lacrime agli occhi. Lui non dice nulla,ti abbraccia solo fortissimo F:«scusami,non so cosa mi sia successo,non so perché ti abbia trattato male,non so perché faccio così schifo,ma ti prego perdonami non lo farò mai più »dice e alcune lacrime rigano il suo volto. Gliele asciughi,gli dai un bacio e nel mentre arriva Benji. T/n:«Ben»vai da lui e lo abbracci B:«o mio dio non ti sei fatta nulla,che sollievo.»ti da un bacio in fronte e tu torni da Federico T/n:«forse sono io che ti faccio arrabbiare,mi dispiace ma io per te darei la mia vita,ti prego ora abbracciami e non fare mai più ciò che hai fatto oggi» F:«ma più promesso piccola mia»ti abbraccia e scoppi in un pianto liberatorio F:«ei,ei,ei una principessa non deve piangere»dice e ti fa il solletico Entrambi ridete e insieme a Benji tornate a casa e restate insieme a divertirvi tutta la serata. Fine. #immaginabenjiefede  #federicorossi  #immaginablu  ~•~_______________________________~•~ Grazie per aver letto il mio immagina. Spero che vi sia piaciuto Lulu❤️

1 Comments

2m ago alicezampin

Stupendo 😍😍😍